18 aprile 2013

100 ragioni per amare il cinema indiano: **randeep hooda**

(*)

tema:
le cose che vorrei fare con randeep hooda.
svolgimento:
le cose che vorrei fare con randeep hooda sono centottantatrè. ora ve le dico tutte.
 
(...)
 
(zuffa in redazione)
(LuceSole in leggero svantaggio uno a sei)

tema:
le cose che vorrei fare con randeep hooda.
svolgimento:
le cose che vorrei fare con (di/a/da/in/su/sotto/per/tra/fra) randeep hooda sono centottantatrè. ve ne dirò solo alcune.

uno - vorrei randeep hooda sotto l'albero a natale. mi viene un infarto? fa niente.
due - vorrei randeep hooda nell'uovo di cioccolato a pasqua. mi viene un infarto? fa niente.
tre - vorrei randeep hooda nel mio letto tutti gli altri giorni dell'anno. e che l'infarto mi venga.
quattro - vorrei spalmare randeep hooda di gelato al pistacchio e pesto alla genovese (piace a me/fatti miei) e leccarlo inognidove.
cinque - vorrei sbaciucchiare randeep hooda sino a scarnificarmi le gengive.
sei - vorrei sfrugugliare strapazzare stringere randeep hooda sino ad incollarmici contro aderenteaderente che manco una colata d'acido potrebbe separarci.
sette - vorrei... no questa non la dico che poi ci chiudono il blog.
otto - vorrei informare randeep hooda che lui è #miotutto e che alle altre non lascio niente perché lui è #miotutto.
nove - vorrei chiedere la mano di randeep hooda e siccome sono avida prendermi anche il braccio la clavicola il cristallino il pancreas ecceccecc.
e dieci - vorrei dire a randeep hooda di scordarsi bollivùd e non schiodarsi dal mio letto per lasciarsi spalmare leccare sbaciucchiare sfrugugliare risucchiare  aspirare  sciupacchiare avvinghiare suturare centrifugare...
 
(*) nella foto: randeep hooda (di fronte) togetherwith LuceSole Donati (di spalle) alla trattoria magna e tas. pianura padana.
 
 
eLLeSSeDì