1 aprile 2013

100 ragioni per amare il cinema indiano: **D O N**



che **D O N** sia il film più bello della storia del cinema - fellini chi? kubrick chi? ____________ (riempire a piacere) chi? - è ormai assiomatico. tipo che vai in papuasia (ovunque essa sia) e becchi un aborigeno ignudo e:
(LuceSole) scusiii. qual è il film più bello della storia del cinema?
(aborigeno ignudo) che cazzo di domande inutili: **D O N** no?

che **D O N** sia il film più pornografico della storia del cinema è ormai assiomatico. tipo che sei lì in ciabatte che te lo guardi e di colpo scatta l'automatismo: schizzi come un fulmine sul pianerottolo e stupri il primo maschio (umano animale vegetale minerale) a portata di campanello.

che **D O N** sia il film più superfigo della storia del cinema è ormai assiomatico. tipo che già solo ai titoli di testa diventi una supergnocca pure tu e il primo maschio a portata di campanello si piazza ignudo come un aborigeno davanti alla tua porta.

che **D O N** sia il film dei film e per gli altri non ce n'è (magari riprova) (anzi no: lascia perdere) è ormai assiomatico. tipo che il cinema è nato il giorno della prima di **D O N**.

e se adesso non vi vien voglia di godervi il trailer non siete vivi.
e se il trailer non vi è piaciuto mi fate schifo.

yes? who is it?
don
DON
**D O N**

eLLeSSeDì



(ups) (scusate) (dimenticavo):

che **SHAH RUKH KHAN** in **D O N** sia laido stronzo sciupafemmine e da sesso selvaggio per ore&ore&ore&ore è ormai assiomatico. tipo che te lo sbrani a morsi e non sputi manco le emorroidi.
 
eLLeSSeDì